Let's Musical 1 e 2 ottobre 2016

Comincia splendidamente l’Ottobre di Operà Populaire, con due “Sold Out” al Cineteatro Duse di Agrate Brianza. 

Sabato 1 Ottobre erano presenti tra il pubblico il sindaco di Agrate, Ezio Colombo, con una rappresentanza politica di Ceska Trebova in visita nel paese. Il Comune ha sostenuto il progetto della Compagnia di Arte e Spettacolo contribuendo alla realizzazione della serata. Ad assistere allo spettacolo anche Adriano Poletti, ex sindaco di Agrate, fautore di Operà fin dai suoi esordi.

La data di Domenica 2 Ottobre è stata sponsorizzata e offerta dalla BCC di Carugate ai suoi soci: la banca, da sempre attenta alle proposte culturali e artistiche del territorio, ha deciso quest’anno di sposare la causa dell’Operà Populaire e del suo “Let’s Musical!”. Il vicepresidente della BCC, dott. Maggioni, intervenendo alla fine dello spettacolo, l’ha definito “Una vera bella sorpresa”, tanto da richiedere un ulteriore e personale “Bis” fuori programma, Somebody to Love dei Queen, che la Compagnia ha eseguito nuovamente tra gli applausi.

Il segreto della Compagnia di Arte e Spettacolo sta nella passione che trapela da ogni singolo dettaglio sulla scena: passione per l’arte e per la musica, cuore pulsante che anima ogni artista. Musica, voci, giochi di luci, coreografie, costumi, tutto rigorosamente dal vivo: l’energia e l’entusiasmo colgono di sorpresa e conquistano gli spettatori, che si ritrovano di colpo immersi in un viaggio che passa dalla periferia di New York, all’atmosfera di Broadway dei mitici anni ’80, al mondo fatato tra streghe buone e cattive, per finire in Francia al fianco dei Miserabili.

 

L’operà Populaire prosegue ora la sua tournee con “Let’s Musical!”, ormai giunto all’ottava replica. La prossima data in cartellone è il 22 Ottobre 2016 al Teatro Condominio di Gallarate: sul sito del Teatro è possibile prenotare i biglietti per godersi l’imperdibile spettacolo dell’Operà.

Scrivi commento

Commenti: 0